Samsung Galaxy A5 (2018) appare sul sito ufficiale con codice SM-A530N

Adjust Comment Print

Dopo una lunga assenza dal mercato, la serie S Mini potrebbe rientrare in commercio grazie a Galaxy S9 Mini. Commentate pure l'articolo di quest'oggi, in modo tale da avere le idee più chiare sulla natura di questo freschissimo pacchetto software dedicato ad un modello così popolare in Italia.

Stando ai rendere apparsi in rete, infatti, nella parte posteriore del Samsung Galaxy S9 potrebbe essere posizionata una doppia fotocamera posta verticalmente con al di sotto il sensore di impronte digitali. Vi ricordiamo che la nuova famiglia riprenderà il display Infinity Edge anche su questa fascia di prezzo.

Non ci sono tuttavia informazioni sulle specifiche dello smartphone che sarà probabilmente presentato a gennaio, insieme ai Galaxy A7 (2018) e Galaxy A3 (2018).

Mahindra Scorpio Facelift Launched in India for Rs 9.97 Lakh
Moreover, its new 6th generation Borg Warner Turbo Charger makes the drive peppy and responsive all through. Coming to the rear end, it has a new tail-lamp cluster with redesigned footstep on the rear bumper.


Infine, ma solo per quel che riguarda il Galaxy S9, novità anche sui processori.

Mancano ormai pochi mesi al debutto dell'atteso Samsung Galaxy S9, il nuovo flagship Android del brand coreano di cui sono ancora ignote parte delle specifiche, ma di cui possiamo dire di conoscere il chipset: si tratta proprio del discusso Exynos 9810, annoverato tra i componenti hardware che hanno ottenuto un award da parte della Consumer Technology Association per le qualità costruttive e le performance generali su smartphone finora mostrate nei benchmark di prova.

Comments